Home‎ > ‎In evidenza‎ > ‎

Cena GAS di Strada in Chianti

pubblicato 20 mar 2012, 15:42 da admin admin   [ aggiornato in data 20 mar 2012, 15:42 ]
Alcuni componenti del gas di Strada, insieme al circolo di Chiocchio, hanno pensato di organizzare per sabato 25  febbraio al circolo Arci di Chiocchio una serata dedicata al gas e ai  suoi fornitori.
La serata partirà alle 18,00, insieme a  Emilio e Saro Marretta parleremo di arance, a seguire ci sarà l'intervento di Stefania Gorniti, naturopata, che introdurrà un percorso sulla nutrizione e lo star bene legato anche all'utilizzo delle arance. A seguire la cena, con la collaborazione di Cristina Bussotti in cucina, che prevede piatti tipici della tradizione toscana e non solo, cucinati utilizzando i prodotti acquistati dai nostri fornitori.durante la serata ci sarà l'esposizione dei prodotti delle aziende agricole con la possibilità di fare acquisti e sarà allestito uno spazio gioco per i bambini. Chi fosse interessato a partecipare alla cena, oppure a dare una mano in cucina, può scrivere  all'indirizzo info@arcichiocchio.it.
Questo evento vorrebbe essere l'inizio di un ciclo di incontri per far conoscere la realtà del gas, l'importanza dei prodotti a km zero, la realtà delle piccole aziende e l'importanza di una sana ma gustosa alimentazione.
In allegato il menù della serata.
Ċ
admin admin,
20 mar 2012, 15:42
Comments